Il versatile dott. Cosimo Fai riparte con una programmazione di tre interessanti serate.
Dopo essersi cimentato nella pubblicazione di alcuni libri con risvolti della nostra storia locale, ci prova, poi, come editore di una pubblicazione periodica “il Gazzettino di Veglie” in fine passa alla regia di diverse rappresentazioni teatrali che hanno visto la partecipazione di numerosissimi presenze.
E’ l’amore per il suo paese che sostiene l’amico Cosimo ad un continuo lavoro finalizzato a migliorare la realtà culturale del nostro paese.
In questa serata con inizio alle ore 19,00 nella chiesa Madonna delle Grazie, in Piazza Umberto I, saranno proiettati due cortometraggi La morte del sarago e Apolide del regista Alessandro Zizzo, classe 1979 originario di Francavilla Fontana.
Il dott. Domenico Galetta, Direttore di oncologia medica presso IRCCS Oncologico Giovanni Paolo II di Bari, la dott.ssa Maristella Taurino, Psicoterapeuta, Pisco-Oncologa di 1° livello SIPO – Cooperativa Sociale Psifia, saranno gli altri protagonisti della serata.
Benedetta Pati, scrittrice e artista con la passione del teatro, condurrà la serata.
Arricchirsi nella conoscenza è un nostro dovere, partecipare è una necessità. A domenica 4 dicembre nella chiesa Madonna delle Grazie.
Aggiorneremo il calendario delle altre serate tra qualche giorno.
Nicola Gennachi