Veglieonline.it >>> chiudimi  ***   Stampa questa pagina

Al Direttore Generale della ASL

Di Lecce

Dott. Guido Scoditti

Via Miglietta 5

73100 Lecce



I sottoscritti Consiglieri comunali di minoranza del Comune di Veglie fanno presente che nei giorni scorsi alcuni tecnici della Asl che lei rappresenta hanno effettuato dei sopralluoghi presso una struttura comunale presso la quale gli attuali consiglieri di maggioranza intendono realizzare il Centro Polifunzionale Territoriale – Programma FESR 2007-2013.

Premesso che è nostra ferma intenzione che la suddetta struttura si realizzi indipendentemente dall’ubicazione, nel nostro territorio, secondo i contenuti dello schema di protocollo d’intesa già accordato con il Sindaco della precedente amministrazione, in quanto la riteniamo necessaria e funzionale alla posizione strategica del nostro territorio nell’ambito del Nord Salento, le rammentiamo però che alla data odierna la delibera di Consiglio Comunale n.16 del 16/03/2010 stabilisce che la sede del costituendo Centro Polifunzionale è l’immobile di Largo Parco Rimembranze e qualsiasi diversa decisione dell’attuale maggioranza deve essere necessariamente ratificata in Consiglio Comunale.

Laddove pertanto il Sindaco dott. A. Aprile o suoi rappresentanti le dovessero indicare una diversa ubicazione riteniamo da parte sua la necessità di acquisire la volontà del Consiglio Comunale prima di attivare qualsiasi decisione circa l’immobile da destinare al CPT anche al fine di evitare la dispersione di risorse e energie pubbliche.

La ringraziamo per l’attenzione


Veglie lì 18 novembre 2010

Dott. Nicolaci Maurilio

Dott. Claudio Paladini

Dott. Giuseppe Landolfo

Dott. Elio Spagnolo

Maurizio Spagnolo

Stefania Capoccia

Marco Buccarella



A che punto il CPT? nota dei consiglieri di minoranza
M. Nicolaci
23/11/2010